Il tradizionale appuntamento del Circolo Acli di Susegana per la santa messa e lo scambio di auguri natalizi è fissato mercoledì 17 dicembre alle ore 20.00 alla Cappella "Beata Giuliana" della parrocchia di Susegana. Dopo la celebrazione tutti i soci si ritroveranno in oratorio per il tesseramento 2015 e per un brindisi insieme.
Nella lettera di invito il direttivo del Circolo Acli ha riproposto l'augurio di Papa Francesco:
"Fermiamoci davanti al Bambino di Betlemme. Lasciamo che il nostro cuore si commuova, non abbiamo paura di questo, non abbiamo paura che il nostro cuore si commuova, ne abbiamo bisogno!".
"Il Natale ci chiama a fare gloria a Dio, perchè è buono, è fedele, è misericordioso. In questo giorno auguro a tutti di riconoscere il vero volto di Dio, il Padre che ci ha donato Gesù. Auguro a tutti di sentire che Dio è vicino, di stare alla sua presenza, di amarlo, di adorarlo. E ognuno di noi possa dare gloria a DIo soprattutto con la vita, con una vita spesa per amore suo e dei fratelli".
Una famiglia deve avere una casa dove abitare, una fabbrica dove lavorare, una scuola dove crescere i figli, un ospedale dove curarsi e una chiesa dove pregare il proprio Dio
Giorgio La Pira