L’Ass. Partecipare il Presente è partner di questo evento, organizzato dall’ass. MFE Conegliano-Vittorio Veneto:
OLTRE IL CAOS SISTEMICO: COMPRENDERE IL PRESENTE PER COSTRUIRE UNA NUOVA CONVIVENZA
Mercoledì 17 febbraio | ore 20.30 | Via Zoom
Un incontro on-line per guardare oltre il CAOS SISTEMICO in cui ci troviamo e cercare idee, visioni, comprensioni e, soprattutto, una nuova postura etico-morale e relazionale per costruire una NUOVA CONVIVENZA in un mondo ordinato in cui prevalgano PACE E GIUSTIZIA.
GLI INTERVENTI
Abitare il caos sistemico. Chiavi di lettura per comprendere la grande trasformazione in atto.
GABRIELE COSENTINO, ricercatore e autore di L’era della post-verità (Imprimatur 2017) e Social Media ad the Post-Truth World Order (Palgrave 2020).In uscita: The Infodemic. The Geopolitics of Covid-19 Misinformation (Bloombury 2021).
Cambiare il nostro Paese è possibile. Le 500 azioni per individui, imprese e istituzioni che vogliano ricostruire il Paese.
ANDREA DEGL'INNOCENTI, giornalista, esperto di economia e politica internazionali, modelli di governance e sistemi complessi, presidente Ass. Italia che Cambia, autore insieme a Daniel Tarozzi, del libro E ora si cambia (Terra Nuova Edizioni 2018 -www.italiachecambia.org).
Visione della vita, senso individuale, relazioni autentiche: strumenti per un nuovo modo di inter-essere e la costruzione di felicità diffusa.
ANDREA BONI, ricercatore, counselor, coordinatore didattico dell’Accademia di Scienze Tradizionali dell’India e della Scuola di Counseling relazionale del Centro Studi Bhaktivedanta-Università Popolare degli Studi Indovedici [istituzione apolitica, apartitica, indipendente -www.centrostudi.net]
PER ISCRIVERSI
Per partecipare iscriviti qui:https://forms.gle/Rm7SrijHQLZQDtwa6 A seguito dell’iscrizione arriverà il LINK DI PARTECIPAZIONE.
GLI ALTRI PARTNER
È partner dell’iniziativa anche l’ass. Diritto e Rovescio [http://www.dirittoerovescio.it/].
VUOI QUALCHE INFORMAZIONE?
335.5755785
Una famiglia deve avere una casa dove abitare, una fabbrica dove lavorare, una scuola dove crescere i figli, un ospedale dove curarsi e una chiesa dove pregare il proprio Dio
Giorgio La Pira