Domenica 5 marzo 2017 si disputa la TREVISO MARATHON 1.4; la gara è inserita nei calendari IAAF (International Association of Athletics Federations), AIMS (Association of International Marathons and Distance Races) e FIDAL.
Questa edizione della Treviso Marathon 1.4, come la precedente, si caratterizza per l'alto profilo non solo paesaggistico ma anche architettonico e storico, proponendo un percorso veloce, con altimetria quasi piatta, ma che regala a chi la correrà una visione suggestiva di questa parte della provincia di Treviso. Il percorso porterà infatti i podisti nei comuni di Susegana, Santa Lucia di Piave, Mareno di Piave e San Vendemiano, con ritorno a Conegliano, regalando uno sguardo sui più bei monumenti storici del territorio. L'arrivo è fissato in Corso Vittorio Emanuele II all'altezza delle Gallerie Dalla Zentil e Centro Affari.
Insieme alla Treviso Marathon, diverse sono le iniziative previste il 5 marzo e collegate alla maratona. Termine iscrizioni 28/02/2017.
CAMPIONATO NAZIONALE U.S. ACLI MARATONA
Al fine di redigere in tempi brevi una corretta classifica del Campionato Nazionale U.S. Acli Maratona per i tesserati dell'U.S. Acli ricordiamo che è indispensabile inviare anche alla nostra segreteria provinciale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure fax 0422 544276) la segnalazione dell’iscrizione indicando la società di appartenenza ed il numero della tessera U.S. Acli valevole per l’anno 2016/2017.
Info sul sito www.trevisomarathon.com
Una famiglia deve avere una casa dove abitare, una fabbrica dove lavorare, una scuola dove crescere i figli, un ospedale dove curarsi e una chiesa dove pregare il proprio Dio
Giorgio La Pira